CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Coca-Cola
LuogoCampus Bovisa - Edificio BL27, Aula 1.2, via Lambruschini 4, Milano
Data26 Febbraio 2013

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management nel paese.

Con sede a Milano, Coca-Cola HBC Italia opera con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. La società impiega circa 3.000 persone, 1.400 delle quali operative nella forza vendita.

Negli ultimi tre anni, Coca-Cola HBC Italia si è classificata tra i tre posti migliori in cui lavorare in Italia e nel 2009 anche tra le prime 100 in Europa per lo sviluppo direzionale e professionale delle proprie risorse umane, secondo le ricerche condotte dal Great Place to Work Institute.

La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Il gruppo opera in 28 Paesi e serve oltre 579 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Graduate Program

Il Management Trainee Program di Coca-Cola HBC Italia offre un’esperienza unica di crescita a giovani neo-laureati che vogliano intraprendere un percorso di carriera all’interno di un grande gruppo multinazionale. Il programma prevede un periodo di
formazione iniziale, caratterizzato da job rotation e training on the job, che si concluderà con lo sviluppo di un final project, presentato al Senior Management della
struttura HR, Supply Chain e Commerciale: questi sono solo alcuni degli ingredienti del Management Trainee Program di Coca-Cola HBC Italia.

Chi cerchiamo?

• Neolaureati in ingegneria (laurea triennale + master o laurea magistrale) con brillante curriculum universitario

• Disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale è un requisito essenziale

• Ottima conoscenza della lingua inglese

• Passione per il mondo produttivo/industriale e commerciale

Percorso di Selezione

Il nostro percorso di selezione prevede un assessment center iniziale con circa 10
candidati a sessione. Coloro i quali, al termine dell’assessment, riceveranno un feedback positivo saranno convocati per un colloquio individuale con la struttura HR e con il Senior Manager della fuzione interessata.