Conosci Reply
LuogoCampus Leonardo, Aula Magna, Padiglione Rettorato, P.zza L. da Vinci 32 Milano
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data10 Aprile 2012
Ora16.00

Martedì 10 aprile 2012, a partire dalle ore 16, presso l’Aula Magna, padiglione Rettorato I° piano, Campus Leonardo, Milano, si terrà un incontro promosso da Reply con il supporto del Career Service del Politecnico di Milano.

L'incontro ha l'obiettivo di presentare l'azienda e le sue strategie di reclutamento e rappresenta un'occasione importante per conoscere il contesto di riferimento e le opportunità lavorative offerte.

L'invito è rivolto agli studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica del Politecnico di Milano.

Programma:

4 aziende del gruppo Reply presenteranno il proprio core business e le opportunità di lavoro:

• ·         Live Reply, società dedicata ai servizi avanzati e ai contenuti digitali per il Mobile, il Web e la TV
  • ·         4Cust, società focalizzata sulle tematiche di Customer Relationship Management.
  • ·         Power Reply, società specializzata sui processi e applicazioni per il mercato delle Utility e soluzioni di Pricing, Forecasting e Meter Data Management per i maggiori operatori europei dell’Energia
  • ·         Tam Tamy Reply, società orientata alla progettazione e implementazione di soluzioni basate su nuovi media digitali e canali di comunicazione .

Al termine delle presentazioni, si terranno delle sessioni di colloqui individuali fra tutti coloro che avranno ricevuto una conferma via email con candidatura idonea.

Se vuoi partecipare clicca qui

Per informazioni su Reply consultare il sito: www.reply.eu