PMI Day
LuogoCampus Bovisa, Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data14 Novembre 2013

L’evento è dedicato esclusivamente alle Piccole e Medie Impresee ha l’obiettivo di presentare a studenti/laureati del Politecnico di Milano questo settore del mercato del lavoro e le offerte di inserimento rivolte ai profili uscenti dai diversi corsi di laurea.

LAUREATI E STUDENTI potranno incontrare i manager delle aziende presenti che ricercano risorse da inserire al loro interno per accrescere il proprio valore competitivo sul mercato. Verranno presentati i percorsi di crescita professionale, i progetti ad alta innovazione tecnologica e le strategie di mercato di queste realtà importanti per il tessuto economico italiano.

Visualizza gli annunci di stage e lavoro cliccando sui logo e accedendo alle singole schede aziendali: tienile d'occhio, molti annunci sono già online ma la bacheca viene aggiornata quotidianamente.

Individua quali offerte ti interessano e porta il giorno dell’evento il tuo CV ai referenti aziendali.

Le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione

. . .  .
. . . .