Career School for graduates - Design - 28 novembre 2011
LuogoCampus Bovisa-Durando- VIA DURANDO 10- MILANO
ScuolaDesign
Data28 Novembre 2011

La Career School for Graduates - settore design è rivolta a laureandi/neolaureati dei corsi di laurea della Scuola di Design.

Ti stai laureando?

Sei un neolaureato?

Iscriviti alla Career School dedicata al settore design, potrai conoscere progetti e case-study delle aziende che ti interessano per riuscire a scegliere il profilo professionale verso cui ti senti più portato.

Potrai condividere con Manager aziendali stimoli interessanti emersi dai progetti presentati, approfondire le attività che l'azienda sviluppa nel proprio settore e conoscere su quali ambiti vengono inseriti i neolaureati per comprendere i ruoli con cui ti senti più allineato.

Partecipa a tutta la giornata, avrai modo di seguire diverse aziende e confrontarti individualmente con i referenti.

Al termine di ogni sessione potrai avere un colloquio individuale con i referenti aziendali per conoscere le posizioni aperte in azienda che ripropongono i ruoli approfonditi in aula.

Per ogni azienda trovi a breve il case-study che verrà presentato.

AZIENDA

Aula CT 13

LED Learning Experience Design

Durante la presentazione verrà mostrato come il formatore sia sempre più un designer dell'esperienza di apprendimento, e come tale prenderà sempre più dimestichezza con strumenti e metodi di progettazione tipici del lavoro del designer.

RCS e l’evoluzione dell’offerta dei servizi di comunicazione alle aziende

Aula CT 12

ISCRIVITI a RCS Group o a Reply

Game design dal mobile alla console

Aula CT 2

Scopri il Retail Design in L’Oréal Luxe !

Aula CT 40.1

ISCRIVITI a L'Oreal o a 3M

Attenzione: l'orario di questi 2 incontri si sovrappone a  quello successivo (scegliere solo una delle 3 aziende)

Il futuro della filtrazione dell'acqua in ambiente domestico - Matthieu Aquino