CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Reply
LuogoCareer Lab Edificio 2, Campus Leonardo - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2
Data28 Gennaio 2013

4 aziende del gruppo Reply presentano il proprio core business e le opportunità di lavoro. L'invito è rivolto agli studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica del Politecnico di Milano.

Iscriviti all’evento e conoscerai le ricerche aperte di Reply e potrai candidarti direttamente ai referenti presenti in aula.

Reply è specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai paradigmi del Web 2.0 e della convergenza. I servizi di Reply includono: consulenza, system integration, application management e business process outsourcing.

SYSKOPLAN REPLY

L’azienda si occupa della realizzazione di progetti ed attività in ambito SAP. Le iniziative che vedono coinvolte le persone Syskoplan vanno dalla parte più tradizionale relativa all’ERP fino agli aspetti più innovativi inerenti i temi di Mobility, Social SRM, Social CRM, Business Intelligence, Applicazioni in Memory ed in Cloud.

PROFILI RICERCATI

Si stanno ricercando candidati per la posizione di Technical Consultant e Application Consultant, ossia: profili tecnici con competenza nell’area Mobility e Business Intelligence, l’attività prevista comprende l’analisi e la realizzazione di applicazioni su device mobili e l’analisi e definizione di modelli di dati per reporting operativo e direzionale; profili funzionali applicativi per l’area Logistica, l’attività prevista consiste nell’analisi dei processi amministrativi e logistici. Sarà quindi possibile comprendere e analizzare le tecnologie applicative atte a gestire e supportare i processi aziendali.

CLUSTER REPLY

Microsoft Gold Certified Partner, leader in Italia nel fornire soluzioni innovative in termini di architetture, applicazioni e servizi di consulenza sull'intera offerta Microsoft.

PROFILI RICERCATI

L’azienda è alla ricerca di candidati per lo sviluppo ed integrazione di applicazioni in ambito grandi aziende su Tecnologia Microsoft ed i suoi prodotti.

SYTEL REPLY

Azienda dedicata al mercato Telco e Media per quanto concerne la realizzazione di applicazioni in ambito BSS (Billing e CRM) e OSS (Service Delivery e Service Assurance).

PROFILI RICERCATI

L’azienda è alla ricerca di candidati per svolgere attività tecnica e funzionale, in particolare: attività di analisi, sviluppo e test su applicazioni e soluzioni di CRM; analisi e stesura di best practice ed architetture di riferimento per ambito Telco over Cloud; analisi e sviluppo delle reti open, dei sistemi di network discovery, network reconciliation e network capacity management. Attività di ingegneria su network design and configuration e network troubleshooting per reti fisse di nuova generazione (FTTx) basate su IP e reti mobili (3G 4G), su tecnologia Cisco, Huawei, Nokia Siemens ed altre.

POWER REPLY

Azienda dedicata al mercato Energy e Utilities in ambito consulenza e realizzazione di sistemi a supporto dei processi commerciali, di forecasting, supply, smart metering ed energy management.

PROFILI RICERCATI

Candidati con formazione accademica tecnica o funzionale, interessati a svolgere attività di analisi, sviluppo e test su applicazioni e soluzioni specifiche per il contesto energy e utilities.

(La partecipazione è subordinata alla conferma aziendale)