Progetta il tuo futuro: i ruoli nel settore industriale
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data11 Novembre 2013
Ora9:30 - 12:30 / 14:00 - 17:00

Scopri i percorsi rivolti agli ingegneri elettrici, meccanici, dell’automazione ed energetici nelle grandi aziende del settore industriale.

L’evento è una tavola rotonda rivolta a studenti e laureati, dove parteciperanno manager e testimonial che ti racconteranno il ruolo che ricoprono all’interno della struttura, come hanno fatto a indirizzarsi a questa posizione, quali sono i principali progetti che seguono.

Potrai fare domande dirette ai manager aziendali che hanno il tuo stesso background, ti aiuterà ad orientarti ai ruoli offerti ai laureati del tuo corso di laurea e a capire a quali aziende proporti e quali capacità vengono richieste a un neolaureato.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

. .