Presentazione Bain & Company e Business Course 2013
LuogoCampus Bovisa - Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data08 Novembre 2012

Bain & Company è una società leader nella consulenza strategica e organizzativa.

Grazie al network internazionale di 48 uffici in 31 paesi, l’Azienda rende disponibili ai propri clienti e alle proprie persone una vasta gamma di competenze ed esperienze. Presente in Italia dal 1989 Bain & Company Italy oggi conta 350 professionisti.

Bain intende continuare a crescere grazie alla capacità di attrarre giovani talenti con eccellente curriculum di studi, doti di leadership, curiosità intellettuale e orientamento al risultato.

In questa occasione verrà presentato il Bain Business Course, una opportunità unica per un numero limitato di brillanti laureandi in Ingegneria Gestionale: tre giorni di full immersion nella vita del consulente strategico.

Se hai un eccellente curriculum accademico, un’età non superiore a 24 anni e se sei portato al gioco di squadra vieni all’incontro per scoprire come candidarti e partecipare al Business Course.