PROGETTA IL TUO FUTURO: conosci le aziende e l'innovazione nel mondo IT - 12/13 Giugno
LuogoCampus Leonardo, Edificio 2, piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
Data12 Giugno 2013

Scopri i ruoli ricercati dalle aziende per ingegneria informatica.

L’evento di due giornate è rivolto a studenti e laureati dei corsi di laurea triennale e magistrale in ingegneria informatica.

L’evento ti presenterà le aziende attraverso degli stand dove potrai conoscere i referenti aziendali e approfondire i progetti di innovazione e di ricerca nel proprio ambito di business.

Vieni all’evento per incontrare i manager aziendali delle realtà che ricercano il tuo profilo potrai:

• visitare gli stand delle diverse realtà
  • vedere i progetti di innovazione che stanno portando avanti e i progetti in cui inseriscono studenti e laureati con la tua formazione
  • proporti e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per orientarti in questi settori

Riuscirai a comprendere quali sono i ruoli professionali che ti interessano, come trovare uno stage durante gli studi o alla fine del tuo percorso, capire come organizzare una tesi in azienda, proporti per effettive posizioni lavorative.

Porta con te il tuo CV e usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Puoi iscriverti a tutte due le giornate attraverso i form online.

12 Giugno, dalle 10:00 alle 15:00

. . .