Incontra le aziende: desk informativi Ingegneria Fisica
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Rettorato, Piazza Leonardo da Vinci 32, Milano
Data28 Novembre 2012

Vieni ad incontrare le aziende, potrai parlare liberamente con i manager e presentare il tuo Curriculum Vitae.

La giornata è dedicata a studenti e laureati in Ingegneria Fisica che potranno chiedere suggerimenti concreti ai referenti aziendali sui temi della ricerca del lavoro e della conoscenza dei ruoli in azienda.

I referenti aziendali saranno a disposizione per valutare profili e fornire indicazioni personalizzate:

• per migliorare la propria presentazione nel mondo del lavoro
  • per presentarti posizioni di lavoro aperte e i ruoli offerti ai laureati in ingegneria fisica.

Potrai avere:

• informazioni su come rendere più efficace il Curriculum Vitae
  • consigli sulle modalità migliori per affrontare un colloquio di selezione o partecipare a un assessment
  • indicazioni sui canali di ricerca che ti aiutano a entrare in contatto con le aziende e i percorsi di carriera offerti.