PROGETTA IL TUO FUTURO ALL'ESTERO: Settore Finanza
LuogoCareer Lab Bovisa, Campus Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data07 Marzo 2013

Scopri ruoli e percorsi di carriera nel settore Finanza, in Italia e all’estero.

Questi eventi sono rivolti a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Fisica e Ingegneria Matematica interessati ad una carriera nel settore Finanza, in Italia o all’estero.

Questi eventi sono strutturati in una Tavola Rotonda con le aziende partecipanti e un moderatore del Career Service, e si concluderanno con una sessione di domande che i partecipanti potranno porre ai referenti aziendali.

I TEMI TRATTATI

• Soft skills e consigli utili per perseguire una carriera nella finanza internazionale

• Quali ruoli sono compatibili con Ing. Gestionale, Ing. Matematica e Ing. Fisica

• Consigli su come scrivere un buon CV e lettera motivazionale per le aziende partecipanti

• In quali aree può essere inserito un neolaureato (investment banking, trade, M&A, etc.)

• Fare application: come funziona e con quali tempistiche

LE AZIENDE PARTECIPANTI

. .

Attenzione: questo evento si terrà esclusivamente in lingua inglese