Applica alle posizioni per... Ing. Informatica, Ing. Elettronica, Ing. delle Telecomunicazioni
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data16 Ottobre 2012
Ora16:30

Il Career Service, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Informazione, ti propone un incontro per conoscere posizioni di lavoro aperte e in linea con la laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Verranno presentate le posizioni aperte delle seguenti
AZIENDE DI SETTORE

Potrai scoprire quali ruoli ricercano le aziende anche con l’aiuto del Prof. Negrini, Preside della Scuola di Ingegneria dell’Informazione, e di un Career Development Manager del Career Service, e candidarti alle posizioni che secondo te sono in linea con il tuo CV.

Una volta raccolte le candidature ti verrà confermato l’incontro con le aziende in un appuntamento di Recruiting dove parteciperai al colloquio direttamente con i referenti aziendali.

L’incontro è dedicato ai neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Telecomunicazioni delle sessioni di Ottobre e di Luglio.

compila il form e allega il tuo CV