PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Studenti Internazionali
LuogoCareer Lab Bovisa, Campus Bovisa, Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data18 Gennaio 2013

Questo evento dà agli studenti internazionali la possibilità di capire come funziona il mercato del lavoro italiano, e come le aziende italiane si muovono all’interno di esso.

Durante una Tavola Rotonda di due ore, tenuta completamente in lingua inglese, sarai in grado di conoscere 2 aziende italiane e scoprire cosa pensano i Manager aziendali in merito a:

• Tipi di contratti e percorsi di carriera offerti agli studenti internazionali
  • Profili e abilità ricercati
  • Cosa vuol dire ‘ internazionalizzazione’ e ‘diversity’ per le singole aziende
  • Come e quando gli studenti internazionali possono svolgere uno stage in Italia
  • Come non cadere in ‘malintesi culturali’ nel mercato del lavoro italiano

Questo evento non è un momento di recruiting, ma una grandissima opportunità di acquisire informazioni molto preziose e per fare domande, quindi è molto utile soprattutto per gli studenti che non si sono ancora laureati!

AZIENDE

I posti sono limitati. Per confermare la tua presenza,

REGISTRATI!