Progetta il tuo futuro: settore consulenza
LuogoCampus Bovisa, Sala Consiglio - Edificio BL26, via Lambruschini 4/B, Milano
Data17 Gennaio 2014

Tavola rotonda moderata dal Prof. Giudici.

Scopri i percorsi rivolti agli ingegneri gestionali nel settore della consulenza.

L’evento è una tavola rotonda rivolta a studenti e laureati in Ingegneria Gestionale, dove parteciperanno consulenti dall’azienda che ti racconteranno il ruolo che ricoprono all’interno della loro realtà, come hanno fatto a indirizzarsi a questo ruolo, quali sono i principali progetti che seguono.

Potrai fare domande dirette ai testimonial aziendali che hanno il tuo stesso background, ti potrà aiutare ad orientarti ai ruoli offerti ai laureati del tuo corso di laurea e a capire a quali aziende proporti e quali capacità vengono richieste a un neolaureato.

AZIENDE PARTECIPANTI

. .