Candidati alle posizioni aperte in: Gruppo SCAI
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Data26 Novembre 2013

DESCRIZIONE DELLE POSIZIONI OFFERTE

Le posizioni offerte sono:
  • Project Manager
    sedi di Milano e Roma
  • Progettisti di applicazioni mobile su piattaforma iOS (iPhone, iPad), Android e Windows 8
    sedi di Milano e Torino
  • Analisti di interfacce web XHTML/CSS3
    sede di Torino
  • Sviluppatori JEE, Jboss, MySQL, Struts
    sedi di Milano, Roma e Torino
  • Sviluppatori su sistemi embedded C, C++
    sede di Roma
L’incontro si svolgerà come una riunione di lavoro: parteciperai a un’esercitazione e, nello stesso tempo vivrai la frenesia della partenza di un vero progetto. Per la precisione, si tratterà del Kick Off Meeting per l’implementazione di un sistema in ambiente Mobile, con problematiche di Firma Elettronica Avanzata.

Ti troverai al tavolo con i tuoi colleghi del Politecnico a discutere su un caso aziendale, parlando di architetture informatiche e metodologie. Sarà un’occasione per entrare subito in contatto con il Gruppo SCAI, conoscere e farti conoscere da quelli che forse diventeranno i futuri colleghi.

TARGET E REQUISITI

• Ingegneria Informatica
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria dell'Automazione

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

CHIUSURA ISCRIZIONI

21/11/2013

DESCRIZIONE AZIENDALE

Attività: System integration, sviluppo software, servizi e soluzioni ICT

Sedi: Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Varsavia

Dimensioni (previsione 2013): 1.200 addetti, 75 milioni di fatturato

La storia: Il nostro gruppo è nato nel 1973 e ha una lunga storia, esclusivamente nel settore informatico. L’hanno iniziata i ragazzi di ieri, ma tu puoi continuare a raccontarla come se tutto fosse partito oggi, perché da noi, anche quelli che sono già nel gruppo da un po’ di anni, vogliono vivere nel futuro e sanno che, per farlo, devono puntare sui giovani.

I Clienti: Banche, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Industria e Servizi. Senza i Clienti, nessuna impresa ha senso. Ci lanciano le sfide, ci fanno alzare l’adrenalina e buttare il cuore oltre l’ostacolo. E così non la smettiamo mai di imparare, ci formiamo in continuazione: è uno degli aspetti che amiamo di più nel nostro mestiere.