SEMPLA incontra gli ingegneri del Politecnico di Milano
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data26 Gennaio 2011
Ora17.00

Il 26 Gennaio h. 17 Sempla incontra gli studenti, è un’occasione informale per approfondire  i ruoli, le posizioni aperte e i percorsi di carriera.

Sempla è uno dei più importanti player nell’area dei servizi di business e IT consulting.

Nel suo ruolo di system integrator, Sempla mette a disposizione dei clienti le proprie competenze di consulenza organizzativa e di processo oltre a soluzioni tecnologiche, innovative ed efficaci, capaci di rendere le aziende più competitive nei propri mercati di riferimento.

Sempla opera principalmente nei mercati: Industria, Energia e Utilities; Pubblica Amministrazione e Financial Services dove vanta importanti referenze tra i maggiori Gruppi Bancari e Assicurativi.

I Ruoli in Sempla: Comprensione del ruolo attraverso gli  aspetti rilevanti nel definire la professionalità.

In Sempla ogni ruolo può essere definito in funzione di due dimensioni:

• L’Area Professionale
  • I livelli di carriera

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.sempla.it  e

per consultare tutte le posizioni aperte che attualmente stiamo cercando sul nostro sito nella sezione “//Unisciti a noi”  - http://www.sempla.it/home_IT/lavoraConNoi.html .

Per iscriverti clicca qui