Inizio della pagina -
    
 

CareerService

 
  
   
 
CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: National Instruments
Logo
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Scuola Tutte le Scuole
Data09 Aprile 2013
Ora14:00 - 17:00
Descrizione

 

National Instruments offre soluzioni innovative per la progettazione, la prototipazione e il rilascio di sistemi di test, controllo e applicazioni di progettazione embedded. I software di programmazione grafica e l'hardware modulare di National Instruments sono utilizzati da oltre 25,000 società di sviluppo per semplificare lo sviluppo, incrementare la produttività e creare maggiore competitività sul mercato. Dai videogiochi di ultima generazione ai dispositivi medici, gli strumenti NI offrono la possibilità di sviluppare tecnologie efficaci e innovative utilizzate da milioni di persone.

L’innovazione è il nostro motto: lo sviluppo di servizi e prodotti innovativi per risolvere le sfide globali e progettare sistemi di sviluppo nel rispetto dell'ambiente è la nostra passione. Siamo orgogliosi della solida cultura aziendale che incoraggia e sostiene un ambiente di lavoro dove divertimento, innovazione e senso di appartenenza sono valori fondamentali. National Instruments si impegna nel sostegno di una Community nella quale collaboratori, clienti, fornitori e azionisti possano per realizzare insieme delle soluzioni di successo. In National Instruments pensiamo che sia importante lavorare in un ambiente innovativo e piacevole, offrire strumenti per migliorare lo sviluppo di ogni tipo di applicazione in ogni campo, ridurre l'impatto ambientale, e sostenere le NI Community.

Lavorare in National Instruments

Lavorare in National Instruments significa confrontarsi quotidianamente con stimolanti sfide e ottenere riconoscimenti proporzionali ai successi ottenuti.

Significa lavorare in un ambiente che esalta valori come individualità, rispetto, crescita personale e responsabilità, valori che le hanno permesso di essere inclusa, negli ultimi 12 anni, nella prestigiosa classifica di Fortune '100 Best Companies to Work For'.

Cosa Cerchiamo

3 posizioni per “Application Engineer”

L’Application Engineer in National Instruments è una figura tecnica finalizzata a fornire supporto tecnico ai clienti sulla base di competenze specialistiche e sistemistiche.
L’Application Engineer produce soluzioni creative, efficaci e tempestive alle problematiche sollevate dai clienti durante lo sviluppo dei loro progetti. È coinvolto in attività di formazione in qualità di istruttore di corsi specialistici rivolti all’apprendimento delle tecnologie adottate dai prodotti National Instruments e del loro impiego.

L’Application Engineer collabora inoltre con i diversi dipartimenti dell’azienda, tra cui la forza vendite ed il marketing, valutando le funzionalità dei nostri prodotti in relazione alle esigenze sistemistiche del cliente, svolgendo studi di fattibilità o sviluppando esempi dimostrativi.

Attraverso un interessante piano formativo, i nuovi Application Engineer vengono inseriti in un dipartimento costituito da giovani ingegneri altamente qualificati che sarà da stimolo per una continua crescita professionale.

Requisiti

  • Laurea specialistica in ingegneria (automazione, elettronica, informatica, telecomunicazioni);
  • età non superiore ai 27 anni;
  • disponibilità a viaggiare;
  • una spiccata preferenza per un lavoro che prediliga i rapporti interpersonali e il lavoro di gruppo

Formazione
Il periodo di inserimento prevede un'intensa attività di formazione al fine di acquisire confidenza con gli ambienti software e le soluzioni hardware fondamentali.

Supporto
Attività di supporto e successiva formazione approfondita su ambiti specifici come Test, Collaudo, Misura,Controllo, Automazione, SImulazione,Visione e Movimentazione Assi.

Crescita professionale
L’Application Engineer diventa Senior. Nel suo percorso di crescita potrà ricoprire ruoli come Application Engineer Specialist, Sales Engineer oTechnical Marketing Engineer.

 

ISCRIVITI

(Chiusura iscrizioni: 6 aprile)


torna alla lista degli eventi