MateDay
LuogoCampus Leonardo - Dip. Matematica (Ed. 14), via Bonardi 9, Milano
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data24 Ottobre 2012

Il MateDay è un evento dedicato esclusivamente a studenti e laureati del corso di studi in Ingegneria Matematica per fornire a loro l’opportunità di incontrarsi efficacemente con il mondo delle Aziende e conoscere settori e ruoli a cui indirizzarsi dopo la laurea.

Il MateDay ti permette di conoscere in una sola giornata tante aziende interessate al tuo percorso formativo e potrai avere anche dei colloqui individuali che ti daranno l’opportunità di presentare il tuo profilo e le tue aspirazioni.

ORARIO

GIORNATA DEL MATEDAY - 24 OTTOBRE

• studenti di qualsiasi anno di corso
  • laureati
Panoramica dell’applicabilità del corso di laurea in ingegneria matematica nel mondo del lavoro con tre interventi che approfondiscono gli indirizzi di studio
  • studenti del 4° e 5° anno
  • laureati
Ogni iscritto potrà accedere ad un’agenda di colloqui individuali con manager aziendali, potrà così presentarsi e prendere contatti per un futuro lavoro
Campus Leonardo - Dip. Matematica (Ed. 14), Via Bonardi 9

Per prepararti al meglio a vivere efficacemente il MateDay il Career Service organizza una giornata di preparazione rivolta a studenti del 4° e 5° anno di corso e ai laureati.

Un momento formativo che ti permetterà di acquisire gli strumenti per presentarti professionalmente al MateDay, seguendo i consigli di manager aziendali.

ORARIO

GIORNATA DI PREPARAZIONE DEL MATEDAY -  12 OTTOBRE

9:00 - 11:00 Revisione CV e suggerimenti pratici per la redazione del CV efficace per il Mateday
11:00 - 13:00 Suggerimenti e modalità per presentarsi efficacemente a un primo breve colloquio conoscitivo al MateDay