Data16 Novembre 2011
Ora16.00

SC Johnson, multinazionale americana leader nella produzione e distribuzione di beni di largo consumo, in collaborazione con il Career Service del Politecnico di Milano, vi invita

Mercoledì 16 Novembre a partire dalle 16 in poi presso il Career Lab del Politecnico in Piazza Leonardo da Vinci all’incontro

“La sostenibilità come valore nello sviluppo del modello di business – SC Johnson”

tenuto da Rodolfo Nervi - Contract Manufacturing Director EMEA di Sc Johnson.

Sarà un’occasione per conoscere da vicino la realtà aziendale di SC Johnson e riflettere in particolare sul valore della sostenibilità nelle sue varie declinazioni e sulla sua importanza nel decretare il successo e lo sviluppo di un modello aziendale.

SC Johnson con 14.000 dipendenti nel mondo è presente in più di 70 nazioni. Produce e commercializza prodotti di successo come Pronto, Stira & Ammira, Bioshout, Anitra WC, Oust, Glade, Autan, OFF!, Baygon e Raid da più di 100 anni. Oltre ad essere un’azienda leader nel settore di riferimento, la sede italiana  ha ottenuto il riconoscimento di Great place to Work per nove anni consecutivi , posizionandosi sempre tra le prime 20 aziende della classifica.

SC Johnson Italia ricerca profili di neolaureati in Ingegneria o Economia da inserire, oltre che nelle funzioni commerciali locali anche in reparti internazionali quali Procurement, Planning, Logistic, Finance & Costing, Safety Health & Environment e Manufacturing ed offre percorsi di carriera interfunzionali in un ambiente dinamico ed internazionale.

Per ulteriori informazioni relative a Sc Johnson e alle posizioni aperte ti invitiamo a consultare il sito www.scjohnson.it e, se interessato, a inviare la tua candidatura a hr_italy@scj.com.

Per partecipare clicca qui