CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: CST Consulting
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data11 Aprile 2013

CST Consulting, azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese, è lieta di invitarti al Recruiting Day che si terrà giovedì 11 aprile 2013.

Combinando l’esperienza di più di 110 professionisti dotati di competenze uniche con la conoscenza dei vari settori di mercato, CST collabora con i suoi clienti per aiutarli concretamente a costruire e mantenere un vantaggio competitivo duraturo. Siamo focalizzati nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni altamente innovative per governare al meglio informazioni e processi aziendali.

Il nostro valore aggiunto è garantito anche dalle tecnologie sulle quali costruiamo le nostre soluzioni e servizi. CST ha infatti stretto rapporti di partnership con aziende leader mondiali: SAP, IBM, Adobe e Kofax.

Junior SAP Consultant

Descrizione della posizione:

Cerchiamo un brillante neolaureato interessato a confrontarsi su tematiche in ambito SAP. Offriamo la possibilità di inserimento in un contesto lavorativo giovane, motivante ed aperto all'innovazione. Gradita la conoscenza dell'inglese.

Aree di studio:

• Ingegneria Aerospaziale
  • Ingegneria dell'Automazione
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Fisica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Matematica
  • Ingegneria Nucleare

Junior Developer & Analyst

Descrizione della posizione:

Cerchiamo un brillante neolaureato con forte interesse all’analisi di processo. Offriamo la possibilità di inserimento in un contesto lavorativo giovane, motivante ed aperto all'innovazione. Gradita la conoscenza dell'inglese.

Aree di studio:

• Ingegneria Aerospaziale
  • Ingegneria dell'Automazione
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Fisica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Matematica
  • Ingegneria Nucleare

Attraverso un iniziale inserimento in stage/formazione, i candidati seguiranno uno specifico percorso formativo che, con il coordinamento di un tutor, permetterà loro di acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento autonomo delle proprie mansioni.

Gli stage prevedono un rimborso spese mensile e sono finalizzati ad un’assunzione a tempo indeterminato.

REGISTRATI*
(*La partecipazione è subordinata alla conferma aziendale)

Chiusura registrazioni: 8 aprile