CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Bip
LuogoCareer Lab Bovisa, Campus Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data29 Gennaio 2013

Business Integration Partners è una società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration e Innovation - oggi la più grande realtà consulenziale a matrice italiana. Operiamo come protagonisti nei settori Energy & Utilities, Telecomunication Media Entertainment & Technology, Financial Services, Manufacturing, Public, Sector e Life Sciences. Bip è attualmente presente in Italia, Spagna, Inghilterra, Portogallo, Sud America e nord Africa. La nostra squadra è fatta di collaboratori di talento, ispirati dal mondo della consulenza, con l’opportunità di una crescita professionale in una società dinamica, snella e meritocratica.

Cosa offriamo

Un percorso di inserimento finalizzato all'assunzione dove i più giovani lavoreranno a stretto contatto con consulenti senior in progetti relativi a: Controllo di Gestione, Program Management, IT Governance, CRM e Operation presso aziende clienti leader nel settore.

Chi cerchiamo

Per le nostre sedi italiane stiamo cercando NEOLAUREATI in INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, DELLE TELECOMUNICAZIONI, MECCANICA ed ELETTRONICA. I candidati ideali sono laureati a pieni voti, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di squadra.

I candidati saranno coinvolti in colloqui individuali con le responsabili del recruiting di Bip.

A tutti i candidati verrà presentato un Business Case: le 2 migliori soluzioni potranno vincere uno stage di 3/6 mesi in Bip.