CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Object Way
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data09 Aprile 2013

RECRUITING DAY OBJECTWAY ITEC SPA

Iscriviti al recruiting day di Objectway ITEC SPA e potrai seguire il seguente programma:

• Presentazione del gruppo ObjectWay e di ObjectWay iTec
  • Business Case in ambito Mobile: dall’idea alla sua implementazione
  • Visione HR e opportunità di inserimento in Objectway iTec
  • Presentazione dello stage in ambito MicrosoftDomande aperte tra studenti e azienda

Nell’ottica di potenziamento della propria struttura e di consolidamento delle competenze, ObjectWay iTec ha il piacere di presentare agli studenti del Politecnico di Milano l’azienda e un Business Case di successo nell’area mobile.

L’incontro è rivolto a laureandi e neolaureati del corso di Ingegneria Informatica.

MICROSOFT@CADEMY

Nell’ambito dell’incontro verrà approfondita anche l’opportunità offerta dal programma MICROSOFT@CADEMY

Il programma prevede la formazione con corsi intensivi in aula e training on the job su progetti concreti finalizzati all'apprendimento di Microsoft .NET (C#), Web Development: ASP.NET, ASP.NET MVC, Javascript, Client Development: Windows 8, Architettura del software: SOA (WCF), RESTful (JSON, OData, Web API), Processo di sviluppo con metodologie RUP e Agili (SCRUM e Kanban, Test Driven Development, Pair Programming).

Lo stage è retribuito e rivolto a massimo 4 laureandi e/o neolaureati delle facoltà di Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica.

Lo stage è finalizzato all’inserimento in azienda. L’avvio dello stage è previsto per il giorno 6 maggio 2013.

Durante il recruiting day del 9 Aprile potrai acquisire tutte le informazioni per poterti candidare anche a questo programma e su come è organizzata la selezione.

PROFILO DEL GRUPPO OBJECTWAY

Objectway è un gruppo europeo, finanziariamente forte, che sviluppa e fornisce piattaforme software, tecnologia e servizi di business di alto livello alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo, abilitando vantaggi competitivi per i clienti. Il Gruppo è stato fondato nel 1990 da Luigi Marciano, che ne controlla la maggioranza. Il suo volume di affari si attesta intorno ai 50 milioni di Euro, lo staff è di circa 500 persone e alle sedi italiane si aggiunge la sede di Mechelen, in Belgio, e la filiale di Londra.
Objectwai iTec è la società del Gruppo che ha la missione di rendere facile e veloce l'adozione dell’innovazione tecnologica offrendo servizi di consulenza e progetti software con approccio cross-industry.