Career School for graduates - settore Meccanico - 29-30 novembre 2011
LuogoCampus Bovisa-Broggi
Data29 Novembre 2011
Ora9:00 - 12.00

La Career School for Graduates - settore Meccanico è rivolta a laureandi/neolaureati dei corsi di laurea in ingegneria meccanica, ingegneria aeronautica, ingegneria energetica e ingegneria spaziale.

Ti stai laureando? Sei un neolaureato?

Iscriviti alla Career School dedicata al settore Meccanico, in due giorni potrai "provare" a lavorare con le aziende per riuscire a scegliere il profilo professionale verso cui ti senti più portato.

Ti verranno presentati dei progetti e sarai coinvolto dai manager presenti per individuare soluzioni e sviluppi possibili. Potrai così conoscere le attività che l'azienda svolge nell'ambito del proprio settore, capire su quali ambiti vengono inseriti i neolaureati e individuare i ruoli con cui ti senti più allineato.

Al termine di ogni sessione c'è la possibilità di confrontarsi attraverso un colloquio individuale con i referenti aziendali per conoscere le posizioni aperte in azienda che ripropongono i ruoli approfonditi in aula.

29 NOVEMBRE
Orario 9:00 - 12:00

ISCRIZIONE

Aula Career Service

Al termine dell'incontro c'è la possibilità di iscriversi al momento ai colloqui one-to-one con i referenti aziendali per approfondire le competenze richieste dai diversi ruoli e le posizioni aperte in azienda.

30 NOVEMBRE

ISCRIZIONE

Aula Career Service- Ed. BL 27 piano terra

Whirlpool EMEA ti invita a scoprire e a “vivere” il WPS – Whirlpool Production System!
Attraverso una simulazione, avrai la possibilità di comprendere l'applicazione di alcuni dei metodi che Whirlpool utilizza per il miglioramento continuo dei suoi processi industriali. Avrai la possibilità di analizzare i parametri che concorrono al processo produttivo, utilizzare alcuni strumenti per l’ottimizzazione in ottica “Lean” dello stesso e verificare quali sono i benefici di questo approccio!

Alla simulazione seguirà il debriefing sull’esperienza e una presentazione del ruolo di Whirlpool a livello globale ed europeo.