ALTRAN DAY
LuogoCampus Leonardo, padiglione sud Aula S01- Milano
Data14 Dicembre 2011
Ora09.15

Sei uno studente o un laureato della magistrale in Ingegneria del Politecnico di Milano? Allora partecipa all’ Altran Day il 14 dicembre!

Potrai conoscere la realtà di Altran e i settori industriali nei quali opera, vivendo da protagonista una serie di attività che ti daranno l’opportunità di entrare in contatto con Consultant, Manager e professionisti HR.

L’appuntamento è alle ore 9,15 presso l’Aula S01 in P.zza Leonardo da Vinci 32 – Campus Leonardo. Le attività si concluderanno alle ore 13,30.

Per partecipare clicca qui. Ogni team potrà essere composto da 4 membri. Qualora pervenissero iscrizioni di individui singoli, le squadre verranno composte dalla giuria.

Sarai coinvolto con il tuo team in una competizione che si concluderà con l’elezione del team vincitore! Il premio? Tre giornate di formazione sui segreti per un ingresso efficace nel mondo del lavoro. Make your experience with Altran Italia!

L'ammissione è riservata a un numero ristretto di partecipanti... quindi affrettati!

Altran Italia è presente anche su Facebook e Twitter: cerca la notizia sulle nostre pagine e condividila con i tuoi colleghi e amici.

Non mancare!

Gruppo Altran
Altran offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione. Il Gruppo è nato in Francia nel 1982. È quotato alla Borsa di Parigi e fa parte dell’Indice SBF - Société des Bourses Françaises 120.
Opera in 21 paesi fra Europa, America, Brasile e Asia e occupa oltre 17.000 dipendenti.
I nostri esperti intervengono nelle fasi progettuali, dalla stesura del piano strategico focalizzato sulle nuove tecnologie fino all’industrializzazione di prodotti e servizi.
Altran è presente, attraverso i suoi servizi di consulenza, in differenti settori industriali organizzati in 5 “Industries”: Automotive, Infrastructures and Transportation (AIT), Aerospace, Defence and Railway (ASD-R), Energy, Industries and Life Sciences (EILiS), Financial Services and Government (FSG), Telecoms and Media (TEM).
I servizi di consulenza offerti da Altran sono organizzati in 5 “Solutions”, cuore dello sviluppo ingegneristico e tecnologico, coordinate a livello internazionale. Sono un crocevia tra conoscenza e business al servizio delle 5 Industries, nella condivisione dei comuni obiettivi aziendali.
Le Solutions sono: Innovation Management, Mechanical Engineering, Embedded & Critical Systems, Information Systems, Enterprise Performance Management.

www.altran.com

Altran Italia
Altran Italia è nata nel 1996. Offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione e soddisfa le esigenze dei clienti con progetti “turn key”.
Occupa oltre 2.100 dipendenti ed è presente in buona parte del territorio nazionale, con sedi a Genova, Torino, Milano, Ivrea, Trieste, Bologna, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Brindisi, Catanzaro, Palermo.
Altran Italia è certificata UNI ISO 9001 (sistemi di gestione della qualità) e UNI EN ISO 13485:2004 (valida per il campo applicativo dei servizi di progettazione di prodotti medicali con utilizzo di tecniche di risk management in allineamento ai principi contenuti nella ISO 14971).

www.altran.it

Altran Italia è presente anche su Facebook e Twitter, visita la notizia sulle nostre pagine e condividila con i tuoi colleghi e amici!