Career School for Graduates- Settore Consulenza
LuogoCareer Lab Bovisa - Campus Bovisa-Broggi - Ed. BL 27 Via Lambruschini 4- Milano
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data26 Gennaio 2012
Ora9.00-18.30

La Career School for Graduates - settore Consulenza è rivolta a laureandi/neolaureati dei corsi di laurea in ingegneria gestionale, ingegneria matematica, ingegneria fisica.

Ti stai laureando?

Sei un neolaureato?

Iscriviti alla Career School dedicata al settore Consulenza potrai "provare" a lavorare con le aziende che ti interessano per riuscire a scegliere il profilo professionale verso cui ti senti più portato.

Ti verranno presentati case-study aziendali e sarai coinvolto dai manager per individuare soluzioni e sviluppi possibili. Potrai così conoscere le attività che l'azienda svolge nell'ambito del proprio settore, capire su quali ambiti vengono inseriti i neolaureati e individuare i ruoli con cui ti senti più allineato.

Partecipa e avrai modo di seguire diverse aziende e confrontarti individualmente con i referenti

>> ISCRIZIONE

Un rilevante turnaround aziendale per valorizzare la centralità del Cliente

9.00-10.30