BOOZ&CO: CORPORATE PRESENTATION
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, Via Bonardi 2, Milano
Data19 Gennaio 2012
Ora16.00

Booz & Company è una delle maggiori società di consulenza strategica a livello mondiale ed una delle più antiche tuttora esistenti, sicuramente la prima ad aver utilizzato il termine “management consulting” e la sola ad offrire consulenza ad alto livello sia nel settore pubblico che in quello privato, in tutto il mondo.
Ad oggi è controllata da più di 250 partner e conta oltre 3000 professionisti in 40 paesi del mondo.

Booz & Company Italia offre l’inserimento in un team di veri professionisti, un ambiente di lavoro giovane e stimolante, la possibilità di lavorare su progetti all’estero, corsi di formazione interni e la sponsorizzazione presso le migliori scuole internazionali per il conseguimento di un MBA.

Vi invitiamo a conoscerci da vicino giovedì 19 gennaio 2012 alle16.00, presso il Career Lab, via Bonardi 2, Milano, assistendo alla nostra Corporate Presentation. Ampio spazio sarà dedicato anche alle vostre domande e curiosità per poter capire cosa rende veramente interessante la vita professionale in Booz.

Per partecipare clicca qui