Valorizza le tue doti di leadership con Avery Dennison!
LuogoCampus Bovisa-Broggi, Career Lab Bovisa, Ed. BL 27, piano terra, via Lambruschini 4, Milano
Data04 Maggio 2012
Ora10 am - 1 pm

Valorizza le tue doti di leadership con Avery Dennison!

Avery Dennison Corporation, leader mondiale nella produzioni di materiali auto-adesivi ed etichette e materiale informativo sarà al Politecnico di Milano il 4 maggio per presentare l’azienda e il loro programma di inserimento per neolaureati sulla Leadership.

E tu? Sai cosa vuol dire essere un leader? Se vuoi saperne di più e sviluppare le tue doti di leadership, allora non mancare al nostro workshop!

Clicca qui per iscriverti

Attenzione: l’evento si terrà in lingua inglese!

Enhance your leadership with Avery Dennison

Avery Dennison Corporation, World Wide Leader in Self Adhesive Materials and Retail Information Products will be at Politecnico di Milano on May 4th  to promote the company brands and their Leadership recruitment program. But what about you? Do you know what being a leader means?
If you want to know more about it and if you also want to develop your leadership skills, then join our leadership and communication forum.

Don't miss it!

Click here to register