L'Architetto in Azienda: una settimana per capire - 9, 11, 12 maggio
LuogoCampus Leonardo, Sportello Career Service - Padiglione Rettorato, piano terra, piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
Data09 Maggio 2011

Vuoi conoscere alcuni settori in cui viene inserita la figura professionale dell'architetto?
Sapevi che per il tuo corso di studi lo sbocco lavorativo non è solo negli studi professionali?
Vuoi scoprire quali ruoli esistono nel mercato per un architetto e capire perché alcune aziende inseriscono architetti?

Partecipa all'evento: "L'Architetto in Azienda: una settimana per capire" durante ogni giornata incontrerai un'azienda diversa per raccogliere informazioni e suggerimenti e proporre il tuo cv o il tuo Book direttamente ai manager delle imprese!

Non perdere nessuna giornata, ogni appuntamento ti permetterà di scoprire ruoli diversi e accrescere le tue opportunità.

Le aziende saranno a tua disposizione tutto il pomeriggio:
passa allo sportello Career Service nell'orario che ti viene più comodo tra le 14.00 e le 18.00

9 MAGGIO . ISCRIVITI

11 MAGGIO . ISCRIVITI