Cena esclusiva con un Top Manager! L'Oreal
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data29 Novembre 2011
Ora20.00

“Tutto quello che avreste voluto chiedere a un TOP MANAGER… e non avete mai osato chiedere”

L’Oréal Italia da la possibilità a 8 studenti di partecipare ad una cena esclusiva con un Top Manager!

La serata si terrà il 29 novembre 2011, i partecipanti potranno discutere, condividere e porre le loro domande per scoprire la missione e le sfide quotidiane di un Top Manager in un contesto di business internazionale.

Cogli l’opportunità! Candidati inviando entro il 22 novembre 2011 il tuo CV e una breve lettera di motivazione alla cena in cui esprimi anche 3 domande e/o curiosità principali per il nostro Top Manager.

Manda la mail con gli allegati a carriere@it.loreal.com (oggetto della mail: CENA TOP MAN).