Progetto Launching Pad: "alla ricerca di nuovi talenti"
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data12 Dicembre 2012

Omnicom Media Group è la divisione media italiana di Omnicom Group Inc., società internazionale leader nella comunicazione marketing ed istituzionale. In Italia, le attività comprendono servizi diversificati media e di comunicazione offerti dai 2 network operativi: OMD e la più giovane PHD.

I nostri servizi comprendono: Strategia media – Pianificazione media – Progetti di comunicazione classici e unconventional – Eventi online – Digital e Social web marketing – Iniziative speciali – Creazione di contenuti – Analisi e ricerche – Consulenza.

Launching Pad è il nostro progetto dedicato ai giovani e alla formazione, volto a stimolare la creatività e l’innovazione. Prevede l’attivazione di un contest dedicato agli studenti o neolaureati in Ingegneria o Design, amanti e appassionati della tecnologia, con l’obiettivo di individuare il miglior talento nell’ambito di un project work a tema digitale, da premiare con un’opportunità professionale/formativa all’interno del nostro network.