Open Office with Sandvik
LuogoCampus Leonardo, Career Lab, Pad. rettorato, P.zza L. Da Vinci 32, Milano
Data11 Aprile 2012
Ora10.00

Sandvik è leader mondiale nell’ingegneria ad alta tecnologia. - Vuoi conoscere alcuni dei suoi Manager?
- Vuoi chiedere loro come hanno fatto carriera?
- Hai bisogno di aiuto per la preparazione del tuo CV?

- Vuoi cimentarti in una simulazione di colloquio?

Vieni l’11 aprile all’Open Office Sandvik in Campus Leonardo, Career Lab Rettorato, padiglione Rettorato, piano terra, Piazza L. da Vinci 32.

Siamo aperti dalle 10:00 alle 17:00 per rispondere alle tue domande e curiosità sul Gruppo Sandvik in un’atmosfera informale e accogliente. Vieni a conoscere più da vicino il Gruppo Sandvik e i settori industriali nei quali opera, vivendo da protagonista una serie di attività.

Il 2012 per Sandvik segna il 150°anno dalla sua fon dazione: scopri su YouTube il nuovo video che spiega come l’azienda è cambiata nel corso di questi anni, e come ha cavalcato tutte le maggiori innovazioni tecnologiche.

Chi parteciperà all’Open Office Sandvik riceverà in dono la speciale t-shirt creata per le celebrazioni dell’Anniversario.

Ti aspettiamo, non mancare!