CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: TXT
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data10 Aprile 2013

TXT E-SOLUTIONS SPA

TXT e-solutions è un leader internazionale nella fornitura di software e soluzioni strategiche per grandi imprese. TXT si rivolge a mercati caratterizzati da estrema dinamicità e da elevati tassi di innovazione che richiedono soluzioni tecnologiche d’avanguardia. TXT è organizzata in due aree di business:

TXT PERFORM che propone soluzioni collaborative di pianificazione integrata per i settori Fashion, Retail e Consumer-Driven;

TXT NEXT che propone servizi avanzati di Software Engineering per aziende nei settori Aerospace, Automotive, High-Tech e Banking.

TXT impiega circa 600 persone, ha sede a Milano e uffici in Italia, UK, Europa, Canada e Australia.

TXT con i GIOVANI

TXT offre piani di orientamento professionale personalizzati, in un ambiente aperto, informale e internazionale, attento alle aspirazioni di ciascuno. La necessità costante di incrementare lo staff con personale altamente qualificato ha portato TXT ad assumersi un ruolo attivo nella formazione.

Siamo sempre alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica e Ingegneria Fisica che si mettano in gioco portando idee e innovazione nel team!

Le nostra oportunità si rivolgono principalmente a giovani interessati ad attività di analisi, sviluppo e test del software, a consulenti applicativi e tecnici IT, a progettisti hardware.

Il Recruiting Day – Agenda dell’incontro

• Presentazione di TXT
  • Opportunità e percorsi di carriera nei settori Aerospace, High Tech, Banking, Fashion e Retail
  • Colloqui con i referenti HR e approfondimento delle posizioni aperte