Recruiting Day with Biesse
LuogoCampus Leonardo
Data20 Settembre 2011
Ora11:00

Recruiting Day with Biesse  S.p.a.

Corsi di laurea: Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica

Chi siamo

Biesse  S.p.A. è un società leader nella progettazione e produzione di macchinari e tecnologie per la lavorazione industriale di legno, vetro e pietra.

L’azienda è quotata in Borsa ed opera a livello internazionale con 2.400 dipendenti, 30 filiali e stabilimenti nel mondo.

Cosa offriamo

L'inserimento in un contesto ad elevato contenuto tecnico/tecnologico, possibilità di acquisire competenze su tematiche che spaziano dalle Metodologie di Progettazione alla Gestione documentale, all'utilizzo di Strumenti di disegno 3d, all'analisi di metodologie di miglioramento continuo e lean production.

Chi ricerchiamo

Brillanti neolaureati e/o laureandi,  animati dal desiderio di confrontarsi in un contesto internazionale e con una buona conoscenza almeno della lingua inglese

con passione e voglia di crescere in area tecnica attraverso un percorso di stage di sei mesi, durante il quale i tirocinanti  parteciperanno a reali progetti  di business.

Non perdere l'occasione, potrebbe essere l'inizio della tua carriera in Biesse.

Per partecipare al nostro recruiting day clicca qui entro e non oltre il 15 settembre 2011. Verrai contattato per conferma.