Ingegneria Biomedica: tra motivazioni culturali e sbocchi occupazionali
LuogoAula C.1.1 - Edificio 5 Campus Leonardo, Piazza Leonardo da Vinci, 32
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data20 Gennaio 2011
Ora14.00 -18.00

Durante la giornata si presenteranno agli studenti del triennio di Laurea in Ingegneria Biomedica le possibilità di placement per mettere a fuoco una corretta immagine della loro futura professionalità.

Grazie alla collaborazione tra Career Service e Consiglio di Corso di Studio di Ingegneria Biomedica del Politecnico di Milano, interverranno operatori ed esperti dell’Ingegneria Biomedica in ambito industriale, in quello dell’Ingegneria Clinica, così come dell’Università e della Ricerca.

L’obiettivo sarà di fornire suggerimenti agli studenti per le scelte formative che dovranno affrontare: fermarsi alla Laurea di primo livello o proseguire, scegliere tra gli orientamenti della Laurea Magistrale, frequentare stage all’estero sono solo alcuni dei temi su cui verterà l’incontro.

Scarica l'agenda completa in formato pdf: DOWNLOAD

La giornata è aperta a tutti gli studenti del corso di laurea di primo livello in Ingegneria Biomedica.
Non è necessario iscriversi.