Applica alle posizioni per... Ingegneria Gestionale
LuogoCampus Bovisa - Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data22 Ottobre 2012
Ora10:30

Il Career Service, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dei Sistemi, ti propone un incontro per conoscere posizioni di lavoro aperte e in linea con la laurea in Ingegneria Gestionale.

Verranno presentate le posizioni aperte delle seguenti aziende di settore:

Potrai capire i ruoli che ricercano le aziende anche con l’aiuto del Professor Emilio Bartezzaghi e di un Career Development Manager del Career Service.
Al termine dell'incontro potrai candidarti alle posizioni che secondo te sono in linea con il tuo CV.

Una volta raccolte le candidature ti verrà confermato l’incontro con le aziende in un appuntamento di Recruiting dove parteciperai al colloquio direttamente con i referenti aziendali.

L’incontro è dedicato ai neolaureati in ingegneria gestionale delle sessioni di Ottobre e di Luglio.

compila il form e allega il tuo CV!