Project-work con le aziende: Ingegneria Civile e Ingegneria Ambientale e Territoriale
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, Via Bonardi 2, Milano
ScuolaIngegneria Civile, Ambientale e Territoriale
Data29 Maggio 2012

Project-work con le aziende: per studenti e laureati in ingegneria civile e ingegneria ambientale e territoriale.

Vuoi scoprire quali progetti deve seguire un ingegnere civile o un ingegnere ambientale e territoriale all’interno delle aziende partecipanti?

Iscriviti ai Project Work e potrai approfondire il ruolo dell’ingegnere civile e/o ambientale e territoriale, individuare che cosa fa per le diverse realtà, quali competenze gli vengono richieste e quali progetti deve seguire.

Attraverso i project Work potrai orientarti a comprendere fino in fondo il ruolo rivestito all’interno delle organizzazioni e conoscere quali figure vengono ricercate.

ORARIO AZIENDE PARTECIPANTI
9:00 - 10:30 .