Applica alle posizioni per: GRUPPO SCAI
LuogoCampus Leonardo, Career Lab, Via Bonardi 2, Milano
Data27 Settembre 2012

Gruppo SCAI (tra le prime realtà a capitale italiano del settore informatico), organizza un assessment presso il tuo Ateneo.

Vogliamo incontrare ragazzi e ragazze laureati in:

• Ingegneria Informatica

• Ingegneria dell’Automazione

• Ingegneria delle Telecomunicazioni

per attività in ambito RFID, Web Application/e-commerce, Mobile Application.

L’assessment sarà una sorta di laboratorio, in cui i partecipanti si metteranno in gioco, per un paio d’ore, insieme a quelli che potranno diventare i futuri colleghi.

Il Gruppo SCAI è una realtà dove tutti sono stimolati a condividere idee e progetti attraverso una partecipazione attiva. Le buone idee non dipendono dal “grado”, non devono restare intrappolate negli organigrammi. Devono uscire allo scoperto e accompagnare l’azienda nella crescita, integrando processi e tecnologie abilitanti per consentire l’accesso a nuove opportunità e soluzioni.

Il 27 settembre vi metterete in gioco per affrontare un problema aziendale, valutando alternative, prendendo decisioni per l’impostazione di un’applicazione web a supporto delle attività svolte da un’importante realtà dislocata sul territorio nazionale, discutendo di metodologie, architetture, tecnologie, fattibilità, requisiti.

Qualcuno di voi ha già lavorato con i colleghi per i progetti universitari. Questa è un’occasione un po’ speciale per farlo!

ISCRIVITI!

La partecipazione verrà confermata da parte dell'azienda