Progetta il tuo futuro: MateDay
LuogoCampus Leonardo, Edificio 14 - Dipartimento di Matematica, Aula Sala Convegni - 7° piano, via Bonardi 9, Milano
Data23 Ottobre 2013

Il MateDay è un evento dedicato esclusivamente a studenti e laureati del corso di studi in Ingegneria Matematica per fornire a loro l’opportunità di incontrarsi efficacemente con il mondo delle Aziende e conoscere settori e ruoli a cui indirizzarsi dopo la laurea.

Il MateDay ti permette di conoscere in una sola giornata tante aziende interessate al tuo percorso formativo e potrai avere anche dei colloqui individuali che ti daranno l’opportunità di presentare il tuo profilo e le tue aspirazioni.

La giornata del MateDay, il 23 Ottobre, prevede due sessioni:

• 9:30 - 12:30, Campus Leonardo, Aula Rogers- Ed.11 Via Ampère 2
    Aperta agli studenti di qualsiasi anno di corso e ai laureati, verrà data una panoramica dell’applicabilità del corso di laurea in ingegneria matematica nel mondo del lavoro con interventi che approfondiscono gli indirizzi di studio.
  • 15.00-18.00, Campus Leonardo, Dip. Matematica (ed.14) Via Bonardi 9, Milano
    Rivolto solo a studenti del 4° e 5° anno e a laureati, ogni iscritto potrà accedere a un’agenda di colloqui individuali con manager aziendali, potrà così presentarsi e prendere contatti per un futuro lavoro.

AZIENDE PARTECIPANTI

. . .
Per prepararti al meglio a vivere efficacemente il MateDay, il CareerService organizza una giornata di preparazione rivolta a studenti del 4° e 5° anno di corso e ai laureati.

9 OTTOBRE - GIORNATA DI PREPARAZIONE AL MATEDAY

Potrai prepararti all’evento partecipando alla giornata del 9 ottobre, un momento formativo che ti permettera’ di acquisire gli strumenti per presentarti professionalmente al mateday.

Il 9 Ottobre potrai seguire i consigli di manager aziendali che ti indicheranno come preparare un CV professionale e come sostenere efficacemente un colloquio di selezione.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI PREPARAZIONE

Dipartimento di Matematica, (ed.14) - Aula Sala Consiglio – 7° piano, Via Bonardi, 9

• 9:00 - 13:00
    Giornata di preparazione per studenti di ingegneria matematica iscritti all’evento MateDay