Candidati alle posizioni aperte per Designer
LuogoCampus Bovisa-Durando, via Durando 38/a, Milano
ScuolaDesign
Data24 Maggio 2012

Vieni all’evento per incontrare i manager aziendali di aziende interessate al profilo del Designer!

L’evento è su iscrizione ed è rivolto a studenti e laureati dei corsi di laurea in Design e a tutti gli studenti interessati alle tematiche relative all’ambito afferente all’azienda presente.
In una giornata potrai proporti e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per orientarti in questi settori.

Riuscirai a comprendere quali sono i ruoli professionali che ti interessano, come trovare uno stage durante gli studi o alla fine del tuo percorso, proporti per effettive posizioni lavorative.

Porta con te il tuo CV e il tuo PORTFOLIO: usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Per iscrizioni compila il form sottostante, scegli un'azienda e allega il CV: riceverai una conferma via mail dal Career Service.

Le presentazioni aziendali sono aperte a tutti, mentre per i colloqui individuali ci sarà una selezione: se sarai selezionato verrai ricontattato e ti verrà comunicato l'orario per un colloquio con i referenti aziendali.

EDIFICIO 10 - VIA DURANDO 38/A, DALLE 14:30 ALLE 19:30
AZIENDA AULA

Design italiano, qualità, creatività, ricerca, innovazione, colore. Da oltre venticinque anni questo è Tucano, il marchio italiano di borse e accessori per computer e dispositivi digitali apprezzato in tutto il mondo.
Vieni a conoscere le posizioni aperte nell’area Design di Tucano.

Al termine della presentazione l’azienda sarà a disposizione per colloqui individuali.

CS 0.8

Iscriviti ai Project Work e potrai approfondire il ruolo del designer, individuare che cosa fa in 3M, quali competenze gli vengono richieste e quali progetti deve seguire.
Attraverso i project Work potrai orientarti a comprendere fino in fondo il ruolo rivestito all’interno dell’azienda e conoscere quali figure vengono ricercate.

CS 2.1

All’interno del progetto LED Learning Experience Design il formatore è sempre più un designer dell'esperienza di apprendimento, e come tale prenderà sempre più dimestichezza con strumenti e metodi di progettazione tipici del lavoro del designer. I candidati prescelti parteciperanno alla progettazione e realizzazione di nuovi “momenti” di apprendimento da inserire nella tradizionale attività di formazione.
Candidati alle posizioni aperte nell’area!

CS 2.5