Progetta il tuo futuro: McKinsey incontra laureandi e laureati del Politecnico di Milano
LuogoCampus Leonardo, Aula Rogers - Edificio 11, via Ampere 2, Milano
Data15 Ottobre 2013

McKinsey & Company, società leader della consulenza all'alta direzione, in collaborazione con il Career Service del Politecnico di Milano, organizza una presentazione delle sue attività, illustrando interessanti opportunità di inserimento professionale e percorsi di carriera internazionale.

Avrai la possibilità di incontrare alcuni consulenti McKinsey, ex studenti del Politecnico, e di confrontarti con loro sulle tue opportunità di sviluppo professionale.

Al termine dell’incontro è prevista la possibilità di sostenere un test di preselezione.

Per candidarti, iscriviti ed allega in un unico file il tuo cv e le liste esami con votazioni entro il 30 Settembre 2013.

(Chiusura iscrizioni: 30/09/2013)