PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Ingegneria Gestionale
LuogoCampus Bovisa - Edificio BL27, 1° piano, via Lambruschini 4, Milano
Data16 Aprile 2013

Scopri i ruoli ricercati dalle aziende attraverso i desk aziendali.

L’evento è rivolto agli studenti laureandi e neolaureati magistrali del corso di laurea in Ingegneria Gestionale.

Vieni all’evento per incontrare le aziende che partecipano all’aperitivo, organizzato per conoscere le realtà che ricercano il tuo profilo.

Consulta le posizioni aperte aziendali pubblicate sulle bacheche annunci del Career Service per arrivare già informato e proporti direttamente ai referenti aziendali o chiedere informazioni generali sui ruoli.
L’evento è uno strumento di Network, per creare in modo informale una nuova e utile rete di contatti professionali.

Porta con te il tuo CV e usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

AZIENDE PARTECIPANTI

. . .