ALTRAN ACE Competition 6° edition

Politecnico di Milano

31 Maggio 2011

Ore 9.00-13.00

Altran Italia organizza la 6a edizione dell’Altran Creative Engineering Competition il 31 maggio 2011 presso il Politecnico di Milano. L’evento, rivolto a studenti, laureandi e laureati della laurea magistrale in Ingegneria, propone un game ingegneristico a squadre in cui i partecipanti dovranno mettere alla prova il loro intuito, il loro ingegno e la loro capacità organizzativa.

Gara

L’ACE Competition consiste nella realizzazione pratica di un progetto, che soddisfi i requisiti espressi dalle specifiche fornite durante la competizione. I partecipanti, organizzati in gruppi di 3 componenti, avranno l’opportunità di mettere alla prova spiccate doti di inventiva ed abilità nel ricercare e sviluppare la soluzione più efficace al problema proposto, entro i tempi specificati ed utilizzando solo materiali semplici messi a disposizione dei partecipanti da Altran Italia.

Premi tecnologici in palio per i vincitori!

Iscrizione

Iscrivi la tua squadra   cliccando qui. Ogni team dovrà essere costituito da tre membri. Le iscrizioni dovranno pervenire entro 25 maggio 2011. Verranno accettate le iscrizioni fino ad esaurimento posti.

L’appuntamento è per martedì 31 maggio alle ore 9.00 presso l’aula S01 in  piazza Leonardo da Vinci 32 padiglione sud.

Ti aspettiamo!