CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Sopra Group
LuogoCareer Lab Edificio 2, Campus Leonardo - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2
Data27 Febbraio 2013

Sopra Group, multinazionale di Consulting, System Integration e Outsourcing, è lieta di invitarti al Recuiting Day che si terrà mercoledì 27 Febbraio.

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare a studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e Gestionale sia il core business di Sopra Group che le reali opportunità professionali al suo interno.

Grazie a un’offerta globale rivolta prevalentemente al mercato large account ed al know how consolidato sulla tecnologia più innovativa, Sopra Group supporta i propri clienti nella revisione e nell’implementazione dei processi, progettando soluzioni informatiche efficaci ed efficienti e gestendo in outsourcing sistemi e applicativi gestionali.

Sopra Group è riconosciuta come partner di riferimento per alcuni settori strategici come quello delle soluzioni Client/Server e Web-based, della Business Intelligence e del Data Warehouse, dell’e-Commerce e delle soluzioni ERP, del Supply Chain Management, del Customer Relationship Management oltre che dell’Application Management.

In particolare quello dell’e-Commerce rappresenta oggi uno dei punti chiave sui quali si basano le attuali strategie di sviluppo. Progetti B2C e B2B basati su innovazione tecnologica, approfondita conoscenza dei processi, metodologia consolidata e che, grazie alla competenza, alla professionalità e alla determinazione delle persone che ne compongono i team, sono realmente in grado di “fare la differenza” assumendo rilevanza strategica.

PROFILI RICERCATI

Si stanno ricercando:

• Cinque neolaureati in Ingegneria Informatica per la posizione di Solution Building
  • Tre neolaureati in Ingegneria Gestionale per la posizione di Business Analisys

Attraverso un iniziale inserimento in stage, i candidati seguiranno uno specifico percorso formativo che, con il coordinamento di un tutor, permetterà loro di acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento di attività di analisi funzionale e/o tecnica, sviluppo e test nell’ambito di progetti di e-Commerce, Business Intelligence, ERP, SCM basati sulle diverse tecnologie.

Gli stage prevedono un rimborso spese mensile e sono finalizzati ad un’assunzione a tempo indeterminato.

Partecipando all'evento potrai acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sui percorsi di carriera in Sopra Group.

CANDIDATI

Hai tempo fino al 20 Febbraio!

La partecipazione è subordinata alla conferma aziendale.