Talento al femminile. Un viaggio nel mondo del business: istruzioni per l’uso.
LuogoCampus Leonardo, Pad. Nord, Aula Career Lab, Piazza Leonardo da Vinci 32 MI (ingresso anche da Via Bonardi 2)
Data14 Aprile 2011
Ora16.00-19.00

L'obiettivo di questo evento è dare a voi, giovani studentesse, l'opportunità di delineare, attraverso la conoscenza di diverse realtà, ruoli ed esperienze, uno scenario che metta in luce le opportunità che offre oggi il mondo del lavoro.

Conoscere questo scenario, guardandolo da una prospettiva femminile, aiuta a operare meglio le proprie scelte oggi, così come a proiettarle in un futuro di crescita professionale e personale.

L'incontro si articolerà in una tavola rotonda alla quale parteciperanno, con la propria testimonianza, professioniste di aziende all'avanguardia in diversi settori di mercato. Esploreremo insieme i ruoli percepiti come maschili, l'interesse e l'attenzione delle imprese nei confronti del talento femminile, compiendo insieme un viaggio nel mondo del business.

In chiusura è prevista una sessione di open discussion alla quale seguirà un aperitivo

>>  ISCRIVITI e allega il tuo cv!

Registrazione partecipanti

Federico Colombo
Responsabile Career Service
Politecnico di Milano

Talento al femminile.
Un viaggio nel mondo del business: istruzioni per l'uso.

Tavola rotonda con le professioniste di Accenture, Dow, L'Oréal, Siemens e con la Moderatrice Maria Cristina Bombelli, Presidente WISE GROWTH

Partecipa la Prof.ssa Amalia Ercoli Finzi, Professore Ordinario Ingegneria Aerospaziale

17.30   Open discussion
18.00   Aperitivo
Un momento informale per incontrare e conoscere le professioniste ospiti.

Partecipano

Maria Cristina Bombelli
Presidente WISE GROWTH, società di consulenza orientata ai temi del Diversity Management

per ACCENTURE