Applica alle posizioni per: Teradata
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data22 Ottobre 2012

Teradata
è leader mondiale nell'innovazione e nello sviluppo di soluzioni analitiche. Teradata è operativa in 40 paesi con più di 8.000 professionisti. Per conoscere meglio la nostra azienda, visitate il sito www.teradata.com.

Iscriviti al Recruiting Day del 22 ottobre e potrai candidarti alle posizioni aperte e sostenere subito un colloquio conoscitivo.

Cerchiamo neo-laureati o laureandi con formazione accademica tecnico-scientifica (Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica) interessati ad iniziare un percorso di carriera con un'esperienza formativa e di orientamento professionale che consenta loro di confrontarsi con professionisti leader nelle soluzioni di Data Wareouhse e Business Intelligence.

I candidati potranno partecipare a progetti nell'area Data Warehouse ed acquisire competenze sulla piattaforma Teradata e sui principali tool di integrazione delle soluzioni di Business Intelligence e CRM.

La partecipazione verrà confermata da parte dell’azienda.