EVENTO ANNULLATO
Data27 Maggio 2011
Ora14.00

Take the Opportunity @Vodafone

La nostra finalità è entrare in contatto con studenti che vogliano sviluppare la propria carriera in un'azienda multinazionale, ma con forti radici in Italia.

Cerchiamo giovani studenti, neolaureati o laureandi in ingegneria, che abbiano fatto un brillante percorso di studio, con ottimi risultati e nei tempi giusti, un’ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un’esperienza internazionale.

Il programma comprende un percorso interfunzionale di 12 mesi. Per i primi due mesi è prevista una prima esperienza di contatto con il cliente nei call center, nelle vendite e nei negozi in modo che il giovane inserito possa acquisire maggiore conoscenza dei prodotti e delle offerte Vodafone. In questa fase il neoassunto avrà la possibilità entrare in maggiore sintonia con la cultura aziendale, rafforzando anche le proprie competenze relazionali. Dopo questa prima fase sono previsti assignement in funzioni aziendali diverse di 5 mesi di durata.

Il Contratto e’ a tempo indeterminato

Un Assesment Day che include:

-       Un test critico numerico al fine di valutare l’attitudine ai dati e alle statistiche,

-       Un test di lingua per testare la conoscenza dell’inglese

-       Una dinamica di gruppo per valutare la capacità di relazionarsi con gli altri, la gestione del tempo e la capacità di comunicare con efficacia e assertività.

Infine, due colloqui: uno con HR sulla parte delle soft skills e uno con un Director per testare la parte di orientamento al business

14.00 Presentazione Vodafone Graduate Program

14.30 Test Numerico e di Lingua