PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Ingegneria Energetica ed Ingegneria Elettrica - 13/14 Marzo
LuogoCampus Bovisa-Broggi, Piano Terra dell'Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data13 Marzo 2013

Scopri i ruoli ricercati dalle aziende del settore energetico attraverso i desk aziendali

L’evento di due giornate è rivolto a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria Energetica e Ingegneria Elettrica.

Vieni all’evento per incontrare i manager aziendali delle realtà che ricercano il tuo profilo;  potrai:

• ricevere un feedback sul tuo CV dai vari referenti aziendali

• conoscere i progetti che l’azienda sta portando avanti

• comprendere quali sono i ruoli professionali che ti interessano

• capire come trovare uno stage durante gli studi o alla fine del tuo percorso

• proporti per effettive posizioni lavorative

Porta con te il tuo CV e usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Puoi iscriverti a tutte due le giornate attraverso i form online.

13 Marzo

. .