Job Fair PMI

29 Piccole e Medie Imprese

90+ posizioni lavorative aperte da ricoprire a breve termine

Colloqui di lavoro presso la Job Fair

La JOB FAIR PMI è una giornata di incontro per conoscere diverse Piccole e Medie Imprese che offrono opportunità di lavoro e di stage a studenti e laureati del Politecnico di Milano.

Partecipa all’evento e potrai scoprire le posizioni di lavoro che devono essere ricoperte a breve, potrai farti conoscere dai manager e capire i percorsi di carriera che vengono offerti in questa realtà.

A pochi giorni dalla fiera vai sulla bacheca annunci e leggi i job-posting pubblicati che riportano la scritta PMI Day, individua quali offerte ti interessano e porta il giorno dell’evento il tuo Cv ai referenti aziendali.

Durante il tuo giro ai desk aziendali potrai presentare il tuo CV e se sei in linea con le posizioni ricercate fare anche un breve colloquio conoscitivo con i manager presenti.

Per scoprire tutte le aziende partecipanti ed iscriverti all'evento, clicca qui.