Progetta il tuo futuro: Settore Consulenza
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data14 Ottobre 2013
Scopri i percorsi rivolti a ingegneri gestionali, ingegneria matematici e ingegneri fisici, all’interno del settore della consulenza.

L’evento è strutturato in sessioni d’aula dove ogni azienda partecipante potrà attraverso la presentazione di un progetto farti comprendere fino in fondo il ruolo del consulente all’interno della propria realtà.

Non perdere l’occasione di conoscere workshop e case- study per scoprire come vengono gestiti i progetti dai consulenti delle diverse aziende, le differenze di posizionamento di mercato e le sfaccettature dei ruoli.

I workshop/case-study verranno tenuti dai consulenti delle aziende partecipanti.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

11:00 - 12:00 .