BEGONNEN! Impara il tedesco con Brembo
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data18 Settembre 2012
Ora15:00

Brembo è leader di mercato nel mondo dei sistemi e componenti frenanti dedicati a veicoli ad alte prestazioni.

Con oltre 6700 collaboratori e un fatturato di 1255 milioni di euro nel 2011 è presente in 3 continenti e 15 nazioni e commercializza i propri prodotti in 70 paesi del mondo.

Fra questi Paesi c’è la Germania.

Per questo Brembo, in collaborazione con il Career Service, ha deciso di offrire a 15 studenti selezionati del Politecnico di Milano un corso semi-intensivo di lingua tedesca.

Perché studiare il tedesco?

• L’inglese è ormai diffuso nel mondo del lavoro e viene quasi dato per scontato. Una seconda lingua straniera può rivelarsi una carta vincente che ti distingue e ti aiuta a costruire un percorso professionale di successo a livello internazionale.
  • La conoscenza del tedesco viene spesso richiesto da aziende come Brembo, che sono presenti con varie sedi nel mondo e hanno grandi clienti in altri Paesi, come la Germania. Investire il tuo tempo nell’apprendimento di questa lingua può darti accesso a opportunità di lavoro che altrimenti non avresti.

Se sei:

• Madrelingua italiano
  • Immatricolato per l’anno accademico 2012-2013 al secondo anno di Laurea Magistrale in uno dei seguenti corsi:
  1. Ing. Elettronica
  2. Ing. Gestionale
  3. Ing. Aerospaziale
  4. Ing. Aeronautica
  5. Ing. Meccanica
  6. Ing. Materiali
  • Fortemente motivato a frequentare un corso di lingua tedesca bisettimanale presso il Politecnico di Milano tra ottobre e dicembre 2012

Allora non mancare all’evento di lancio il giorno 18 settembre alle ore 15 presso il Campus Leonardo, aula Career Lab Bonardi.

In quest’occasione, Brembo esporrà i dettagli del progetto, condizioni e modalità di selezione.

La partecipazione all’evento è obbligatoria per partecipare alla selezione!

Clicca qui per iscriverti!