Career Matching: Ingegneria Informatica
LuogoCampus Leonardo, Aula Magna - Edificio 1, primo piano - piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data07 Maggio 2012

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi 7 Maggio dalle ore 16.45 segui l'evento in streaming!
CLICCA QUI PER COLLEGARTI

Per la prima volta il Career Service del Politecnico di Milano in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Informazione ha organizzato un’iniziativa esclusivamente dedicata ai laureandi degli ultimi appelli di Laurea.

• A chi è dedicato e cos’è?

Se sei iscritto alla Sessione di Laurea di lunedì 23 aprile per il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica (oppure agli appelli di Ottobre e Dicembre 2011) puoi accedere all’evento che si terrà il 7 maggio 2012. Grazie a questa iniziativa conoscerai 5 posizioni professionali realmente ricercate da altrettante aziende.

Queste posizioni potrebbero rappresentare un’opportunità unica per la tua imminente carriera professionale.

• Come si svolge?

Alle ore 17.00 di lunedì 7 maggio il Career Service e il Prof. Negrini, Preside della Scuola di Ingegneria dell’informazione, si collegheranno in videoconferenza con 5 aziende per far loro presentare una ricerca di personale aperta e dedicata esclusivamente a Ingegneri Informatici neolaureati. Ogni aziende avrà circa 10 minuti per raccontare la propria posizione.

Al termine delle presentazioni e chiuso il collegamento con le aziende ci sarà un piccolo dibattito e chi vorrà potrà candidarsi alle ricerche più in linea con il proprio profilo. Il Career Service si occuperà di sottoporre i curriculum alle imprese.

• Quali sono le aziende che presenteranno le posizioni?
. . .
. .
  • Ci sono altre informazioni importanti?

Per prendere parte all’iniziativa è necessario iscriversi a questo link.
E’ consigliato presentarsi all’iniziativa con 5 copie del proprio cv.